• Vito Tagliente presente a Erice per la classica gara Siciliana
    Il pilota della Gretaracing in gruppo Racing Start plus a bordo della sua Mini Cooper
    Sante Livrano 14 Settembre 2017

  • Il pilota pugliese di Martina Franca della Gretaracing sarà ai nastri di partenza della Monte Erice in programma dal 15 al 17 Settembre, continuando l’apprendistato su questa vettura molto performante e che continua a regalare ottime prestazioni.
    Reduce dalla gara di Gubbio, percorso molto corto e veloce, si passa ad un percorso misto, con molti tornanti e con un manto stradale alquanto scivoloso; infatti bisognerà trovare il giusto assetto per puntare a realizzare una prestazione di livello, a tal proposito anche la scelta delle gomme risulta essere fondamentale per l’ottenimento della stessa.

    Vito Tagliente: “Il tracciato di Erice è molto vario, ci sono tanti tornanti con molte ripartenze, e la trazione in uscita da questi risulterà fondamentale per poter puntare ad una buona prestazione. La macchina mi diverte sempre di più, ci sono margini di miglioramento di gara in gara e pian piano stiamo arrivando ad ottenere un feeling ottimale.”




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Presentato ieri a Mori il 3° «Trentino Rally»
    Rally
    Scuderia Trentina 13 Ottobre 2025
    Immenso Lombardo Campione del Mondo KZ 2 Master
    Karting
    Aci Sport Sicilia 12 Ottobre 2025
    È nuovamente quel tempo dell'anno: -40 giorni a Tandalò
    Cronoscalate
    Ufficio Stampa 11 Ottobre 2025