Piloti

Vito e Vanni Tagliente presenti all’edizione numero 8 della Morano – Campotenese

Ufficio Stampa Tagliente 17 Luglio 2018

Nuovo appuntamento del CIVM che è arrivato alla sesta tappa in questo campionato. Il patron Martinese di “Central Pneus” Vito Tagliente rilancia in E1 1600 T con la sua Peugeot 308, Vanni invece vuole continuare a crescere, dopo Fasano e Ascoli, con la sua Renault Clio RS in RS 2.0.

Dopo due gare dai due volti per Vito Tagliente, prima in quel di Ascoli dove ha raccolto il podio e poi in quel di Trento, dove è stato costretto al ritiro, ora arriva una nuova gara in terra di Calabria, dove si preannunciano sfide importanti in classe 1.6T di gruppo E1. Obiettivo primario per Vito e la sua 308 sarà quello di mettersi sul gradino più alto, pur consapevole del valore degli avversari in gara.

Vanni e la sua Renault Clio RS vorranno continuare a crescere, dopo i primi due appuntamenti 2018 per il giovane di casa Tagliente. Obiettivo primario per lui è continuare a crescere e riprendere sempre più confidenza con la francesina di RS 2.0.

Il programma della manifestazione comincerà da venerdì, quando nel primo pomeriggio ci sarà il via alle verifiche tecniche/sportive, sabato si disputeranno le prove in due manches. Domenica altre due salite da affrontare sui 7100 m che da Morano portano a Campotenese.

Foto: Acisport

8ª Salita Morano – Campotenese

Le Gare del Weekend

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

20 Settembre 2020

13 Settembre 2020

13 Settembre 2020


Cerca un Calendario in Archivio


Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook