• Vito e Vanni Tagliente al via della 56ª Coppa Paolino Teodori
    Ufficio stampa 22 Giugno 2017

  • Dopo la prima esperienza in salita, conclusa positivamente con un terzo posto di classe Rstb a bordo di Mini Cooper, Il pilota pugliese di Martina Franca Vanni Tagliente ci riprova, cambiando classe, spostandosi in Rs2000 a bordo della sua Renault Clio. La Morano Campotenese è stata la sua prima gara in salita, e viste le enormi difficoltà che ci sono per memorizzare un tracciato, Vanni si è comportato benissimo, divertendosi e iniziando a capire i trucchi per andare forte anche in questa disciplina.

    Istruttore d’eccezione per Vanni, il papà Vito, veterano della gare in salita che a Morano è ritornato a bordo della sua Honda tipe R in classe E1 2000 conquistando un 2 posto.
    Ascoli per entrambi i driver della Greta Racing sarà una gara importante, Vanni continua l’apprendistato, Vito invece va alla ricerca di conferme dalla sua vettura.
    Vito: “ Ascoli è un tracciato misto che accomuna una parte tecnica, la prima , e una parte veloce, la seconda. Ci sono tornanti e curve veloci e mettere a punto la macchina è molto importante. Il gripp è buono e il percorso essendo vario mi piace molto”.




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025
    Rovera riprende gli impegni con la Ferrari al Nurburgring
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 29 Agosto 2025