• Vincenzo Ottaviani e Paolo Biccheri i portacolori della Speed Motor alla 38ª Pedavena – Croce D’Aune
    VINCENZO OTTAVIANI IN GRUPPO N E PAOLO BICCHERI NELLA RACING START PLUS
    Claudio Roselli 2 Settembre 2021
  • Sono due i piloti della Speed Motor che raggiungeranno l’alto Veneto per partecipare alla 38esima edizione della Pedavena-Croce d’Aune, nono appuntamento e prima finale del Campionato Italiano di Velocità in Montagna 2021 che si disputa sui 7785 metri del tracciato, da coprire due volte. Nel gruppo N, l’abruzzese Vincenzo Ottaviani su Citroen Saxo è intenzionato ad aggiungere ulteriori e decisivi punti per garantirsi la coppa nella classe 1600; Fabrizio Vettorel ed Elia Favaro, entrambi su Peugeot 106, sono gli avversari da battere.

    “Abbiamo risolto i piccoli problemi sorti durante la salita di Gubbio – ha dichiarato Ottaviani alla vigilia della partenza – per cui sono tranquillo sotto questo profilo, ma anche determinato perché voglio raggiungere l’obiettivo che inseguo oramai da qualche stagione”.

    Paolo Biccheri

    L’altro portacolori della scuderia, nella classe 2.0 della Racing Start Plus, è l’eugubino Paolo Biccheri, che al volante dell’Alfa Romeo 147 torna a correre a distanza di un mese esatto dalla gara di casa, il trofeo “Luigi Fagioli”, ottimo per lui in gara 1 e sfortunato in gara 2, poiché costretto al ritiro quasi subito da un incidente. “Abbiamo rimesso a posto semiasse, braccio e carrozzeria – ha detto Biccheri – per cui ora bisogna andare al massimo, dal momento che nella mia classe siamo in dieci e gli altri concorrenti sono tutti competitivi”. Verifiche tecniche e sportive nella giornata di venerdì 3 settembre dalle 9 alle 18.30, prove ufficiali in due sessioni sabato 4 a partire dalle 9.30 e via di gara 1 alle 9 di domenica 5, con gara 2 a seguire.


  • Ultime Gare Effettuate

  • Cerca un Calendario




  • Altre Notizie
    Aprono le iscrizioni al 43° Rally Due Valli
    Rally
    Ufficio Stampa 1 Maggio 2025
    Carmine Barbone soddisfatto a metà
    Formula Challenge
    Drcsportmanagement 1 Maggio 2025
    Rally Therapy 2025 – emozione, inclusione e motori
    Altro
    Matteo Bellamoli 29 Aprile 2025
    Paolo Andreucci pronto per il Rally Adriatico
    Rally
    Ufficio Stampa 29 Aprile 2025