• The Doctor su tutti nella giornata di prove della Alghero Scala Piccada
    Ufficio Stampa Angelo Loconte 28 Settembre 2019
  • Il portacolori della Scuderia Eptamotorsport ha imposto il suo ritmo tra le vetture di stretta derivazione di serie nella gara valida per il TVIM Alghero – Per Angelo Loconte è stata un’ottima giornata di prove, quella che si è svolta oggi sul velocissimo tracciato della Alghero Scala Piccada in Sardegna, per la prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna.
    Il funambolico “The Doctor” e la sua Mini Cooper JCW ha primeggiato in entrambe le salite di prova tra le Racing Start, migliorando i riferimenti cronometrici ad ogni salite, (3’41”67 – 3’39”22) staccando di quasi 7 secondi il primo degli inseguitori.
    “Contentissimo per il crono in prova, anche in considerazione dei pneumatici non proprio al meglio che ho utilizzato. Domani cercherò anzitutto di completare la gara (in tal modo vincerò il Trofeo Italiano Velocità Montagna del gruppo Racing start) e poi tenterò di ritoccare l’ottima prestazione di queste 2 prove. Non mi resta che attendere 24 ore prima di verificare il raggiungimento di entrambi gli obiettivi.”
    Quindi l’appuntamento è per domani, domenica 29 settembre, con le due manche di gara previste a partire dalle ore 10:00.


  • Cerca un Calendario



  • Altre Notizie
    Daniele Settimo: una vita di appassionato servizio allo sport
    Altro
    Aci Sport Sicilia 17 Maggio 2025
    Rally Costa del Gargano 2025: iscrizioni al via!
    Rally
    SIlvana Sarli 16 Maggio 2025
    Rovera ci riprova a Zandvoort nel GTWC Sprint su Ferrari
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 15 Maggio 2025