Cerca Cerca

Piloti

The Doctor alla Verzegnis – Sella Chianzutan per testare la Civic

Ufficio Stampa 25 Maggio 2018

Il portacolori della Epta Motorsport Angelo Loconte, contrariamente a quanto programmato dopo la prima tappa del CIVM, è regolarmente ai nastri di partenza della 49ª Verzegnis Sella Chianzutan.
Dopo la prestazione incolore della gara bellunese, The Doctor aveva programmato di saltare la classica friulana per lavorare all’assetto della sua nuova Honda Civic Type R di Gruppo N, ma con l’aiuto del team e dei tecnici il lavoro di rifinitura della parte telaistica della vettura pare essere già a buon punto.
“Questa trasferta non era in programma – ha commentato The Doctor – ma credo che nessun test possa sostituire i km percorsi in gara. Sicuramente l’obbiettivo del week end è mettere alla frusta la vettura e capire se la direzione presa per quanto concerne l’assetto è quella giusta. Anche perché la prossima gara è la mia amata Fasano Selva e non voglio arrivarci impreparato. Per quanta riguarda Verzegnis, è la mia prima volta, e ho scoperto un tracciato molto bello e tecnico, che mi ha subito appassionato. Sarà sicuramente una gara difficile, ma io non mi lascio intimorire… questi km sono sicuro che saranno fondamentali nell’economia del campionato.”

49ª Verzegnis – Sella Chianzutan

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

5 Luglio 2020


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook