• The Doctor al 53° Trofeo Fagioli vuol invertire la tendenza
    Il Campione Racing Start Aspirate 2017 si prepara al fine settimana eugubino, appuntamento per lui immancabile.
    Ufficio Stampa Angelo Loconte 15 Agosto 2018
  • Il portacolori della Scuderia Epta Motorsport Angelo Loconte, nel prossimo weekend sarà ai nastri di partenza dei 4.150 metri della velocissima cronoscalata Gubbio – Madonna della Cima, ottava prova del CIVM

    Dopo aver sofferto nuovamente di problemi al cambio nella Sarnano Sassotetto, The Doctor torna finalmente a montare un cambio racing e non più quello di serie.

    “Stiamo andando a Gubbio per cercare di invertire la tendenza – ha dichiarato il veloce driver pugliese – Siamo finalmente tornati al cambio ad innesti frontali, dopo le disavventure con quello sostitutivo di serie, e faremo di tutto per essere competitivi. Purtroppo, il non formarsi della classe N2000 (sotto i tre iscritti si viene accorpati alla classe superiore) e la presenza di ben quattro N+3000, costringeranno me e il mio diretto avversario Adriano Pilotto a lottare “solo” per il quinto posto. Dunque, al massimo possiamo conquistare 4 punti a manche, bottino misero per tentare di rimanere in lotta per il campionato. Ma Gubbio è una emozione che non va persa: correre in apnea è bellissimo! E quando si corre in salita a Gubbio bisogna essere presenti. Io ci sarò perché amo il CIVM!”


  • Cerca un Calendario


  • Ultime Gare Effettuate

  • Altre Notizie
    Rovera rilancia la sfida alla 24 Ore di Spa su Ferrari
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 25 Giugno 2025
    Agelo Mercuri ospite a "Vite da sportivi"
    Altro
    Ufficio Stampa del pilota 20 Giugno 2025