• Terzo posto di classe per Fabrizio Massaini alla 47ª Cronoscalata della Castellana
    Il presidente della squadra di Civita Castellana, protagonista di un weekend positivo, nella gara orvietana valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna.
    ASD X CAR MOTORSPORT 9 Settembre 2019
  • Civita Castellana (VT) – E’ stato un weekend davvero positivo, quello che visto protagonista Fabrizio Massaini e l’X Car Motorsport alla Cronoscalata della Castellana: il pilota civitonico, ha conquistato un brillante terzo posto di classe, nella gara orvietana valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna (TIVM).
    Fabrizio, impegnato nella classe Racing Start 2.0. al volante di una Renault Clio RS3, era partito con il piede giusto già dalla prime prove del sabato concluse entrambe al secondo posto di classe (4’17’60 in prova 1, 4’16’13 in prova 2).
    In gara, il pilota civitonico, è partito con l’intenzione di fare bene ed i risultati non tardati ad arrivare: in gara 1 ha chiuso al terzo posto di classe, migliorando notevolmente il crono rispetto alle prove del sabato ( 4’04’42), posizione confermata anche in gara 2 ( 4’04’30). Fabrizio ha quindi chiuso al terzo posto di classe nella classifica aggregata, con il tempo di 8’08’72.
    Fabrizio Massaini: “E’ stato un weekend di gara davvero positivo, siamo stati sempre competitivi e questo è molto importante, perché significa che siamo sulla strada giusta con la messa a punto della vettura. Sono felice di aver conquistato il podio, proprio qui ad Orvieto, che per me è la gara di casa e voglio ringraziare tutta l’Orvieto Corse, con cui è un piacere condividere ogni momento di gara.”


  • Cerca un Calendario




  • Altre Notizie
    Aprono le iscrizioni al 43° Rally Due Valli
    Rally
    Ufficio Stampa 1 Maggio 2025
    Carmine Barbone soddisfatto a metà
    Formula Challenge
    Drcsportmanagement 1 Maggio 2025
    Rally Therapy 2025 – emozione, inclusione e motori
    Altro
    Matteo Bellamoli 29 Aprile 2025
    Paolo Andreucci pronto per il Rally Adriatico
    Rally
    Ufficio Stampa 29 Aprile 2025