Terminillo senza lampi per Giovanni Cuccioloni e Grasso Racing Team
La 60esima edizione della competizione reatina si rivela portatrice di conferme per il sodalizio tra il pilota ascolano ed il team toscano.
Grasso Racing Team 6 Agosto 2025
Il percorso, da sempre veloce, selettivo e temuto da molti, ha dimostrato ancora una volta la continua progressione nei tempi del driver piceno che migliora di anno in anno i suoi personali, un buon bottino quindi a livello personale non ripagato nella classifica generale di classe, la RS Cup 2, dove è sempre presente, anche se in netto calo, il divario dai primi.
Una Rieti – Terminillo quindi a due facce che lancia il duo Cuccioloni – Grasso Racing Team, che li lancia verso gli ultimi due appuntamenti del Campionato Supersalita.
“Bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto -ha raccontato il presidente del GS AC Ascoli Piceno- questa può essere la giusta definizione per questo fine settimana.
Mezzo pieno perchè la risposta della mia Clio e la fiducia nella guida migliorano di gara in gara e questo è confermato dai rilievi cronometrici durante il weekend e dal confronto con i tempi degli scorsi anni dove sto migliorando di oltre un secondo al chilometro. Mezzo pieno perchè l’assistenza e la collaborazione con il Grasso Racing Team sono sempre ai massimi livelli. Giovanni è sempre disponibile a risolvere ogni più piccolo problema e a sciogliere ogni più piccolo dubbio e non posso far altro che ringraziarlo.
Il bicchiere è mezzo vuoto perchè ho difficoltà a tenere il passo dei primi. A questo punto le aspettative per un piazzamento nella classifica finale di classe si stanno affievolendo ed è molto difficile riuscire ad avere un buon risultato finale senza vittorie e facendo solo piazzamenti.
Comunque continuerò con la stessa motivazione il finale di stagione affrontando le ultime due gare, Gubbio ed Erice”