FIA Hill Climb Masters 2018 (Gubbio)  

Teo Furleo al FIA Hillclimb Masters per concludere un 2018 d’oro

Dopo una cavalcata trionfale nel 2018, che è culminata con la vittoria del Tricolore in classe RS 1.6 nel CIVM, il pilota Fasanese Teo Furleo sarà al via con la sua Peugeot 106, curata da Samo Competition, al FIA Hillclimb Masters che quest'anno si terrà a Gubbio.
Ufficio Stampa Teo Furleo 9 Ottobre 2018

Un appuntamento quello di Gubbio, che vedrà in scena, i migliori interpreti della disciplina delle salite, di varie nazioni. Tra questi ci sarà anche Teo Furleo, pilota SCS Motorsport ASD, che nel 2018 come già ribadito ha trionfato in classe 1.6 del gruppo RS. Proprio nel gruppo RS, il pilota Pugliese ha trovato anche il podio, piazzandosi terzo fra le aspirate, confermando il buon trend che si è sviluppato nel corso della stagione.

Queste le dichiarazioni di Teo Furleo in vista del FIA Hillclimb Masters: “È per me un grande onore poter essere presente in un evento di tale spessore che riunisce più nazioni e che mette al via piloti di un certo spessore. Dopo una stagione positiva per noi, il Masters è la ciliegina sulla torta per me e per tutti quelli che hanno creduto nei miei progetti, sono orgoglioso di poter rappresentare la mia nazione. Non vedo l’ora di essere lì, in un fine settimana dove noi piloti saremo al centro dell’attenzione come è giusto che sia, per quello che diamo e cerchiamo di trasmettere allo sport con i nostri sacrifici.”