• 54° Trofeo Vallecamonica
    Sandro Belmonte riparte dalla Vallecamonica
    A traino della vittoria tricolore di classe del 2024, il pilota della Cosenza Corse torna con grinta e vivido trasporto nella mischia, con la MINI RSTB da litro e sei della DP Racing.
    Ufficio Stampa del pilota 9 Maggio 2025
  • Sandro Belmonte riparte dalla Vallecamonica

    COSENZA – L’entusiasmo di un ragazzino e la voglia di replicare insieme alla DP Racing, team con cui il feeling è stato immediato, le sensazioni e le emozioni della vittoriosa stagione 2024. Sandro Belmonte ha trovato ancora una volta un pregiato roster di sponsor intenzionati a seguirlo nel suo programma da corsa 2025, che prevederà qualche uscita nel Civm Sud oltre alle sette gare del SuperSalita, al via in Val Camonica in questo secondo week end di maggio. Il pilota della Cosenza Corse si è sobbarcato il piacevole ma impegnativo compito di imparare questo primo percorso stagionale, lungo circa 10 km, che lo ha particolarmente colpito soprattutto nella prima parte, veloce ed adrenalinica come piace a questo giovane ma già molto navigato, driver bruzio.

    La sua nuova compagna di viaggio, la divertente MINI sovralimentata da litro e 65 ben conosciuta ed ottimamente assettata dalla DP Racing, gli ha restituito subito delle sensazioni molto positive, dotata com’è di un telaio rigido e di un motore potente ed elastico, al servizio di una agilità e di una tenuta di strada ormai arcinote nel mondo delle corse su strada e su pista. Dopo la gara in Val Camonica, per la quale si spera in un epilogo positivo, con ogni probabilità Belmonte sarà al via anche della storica crono di Fasano di una settimana dopo, sfida a lui da sempre molto gradita.

    Nutrita quanto preziosa, la carrellata di partner che sosterranno Sandro Belmonte in questa sua cavalcata agonistica: “L’ AUTO” dei F.lli D’amico il main sponsor (foto in testa), mentre altro importante partner commerciale sarà “Vigilanza La Torpedine”, che si aggiungono a “Melograno Restaurant”, al Bar “Over The Top”, al Panificio “Eugenio Spadafora” srl, a “Spazio Capelli”, ed al Supermercato Crai Camigliatello, mentre altri sono in predicato di entrare anch’essi nel roster dei supporter di Sandro Belmonte, che con umiltà ma grande carica interiore, punta ad un altro titolo tricolore di classe per l’impegnativa ma stimolante annata che verrà.


  • Cerca un Calendario



  • Altre Notizie
    Daniele Settimo: una vita di appassionato servizio allo sport
    Altro
    Aci Sport Sicilia 17 Maggio 2025
    Rally Costa del Gargano 2025: iscrizioni al via!
    Rally
    SIlvana Sarli 16 Maggio 2025
    Rovera ci riprova a Zandvoort nel GTWC Sprint su Ferrari
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 15 Maggio 2025