Cronoscalate 25ª Salita del Costo  

Salita del Costo: oggi chiudono le iscrizioni

Nell’ultimo giorno a disposizione per iscriversi alla cronoscalata vicentina, il Rally Club Team anticipa le utili notizie sulla chiusura della strada e i servizi per gli spettatori.
Ufficio Stampa Salita del Costo 18 Aprile 2016

Cogollo del Cengio (VI) – Prosegue il conto alla rovescia verso i due giorni in cui la strada provinciale 349 che collega Cogollo del Cengio all’Altopiano di Asiago tornerà ad esser il palcoscenico
che ospiterà l’atteso ritorno della Salita del Costo.
Soddisfacente l’andamento delle iscrizioni ed altre se ne attendono essendo aperte sino alle ore 12 di lunedì 18 aprile; nel frattempo Rally Club Team che organizza la manifestazione ha definito gli orari in cui la strada sarà chiusa ed i servizi proposti agli spettatori per i quali sono state individuate diverse zone a loro dedicate.
Sabato 23 aprile, il tratto di strada verrà chiuso alla normale circolazione dalle ore 13.30 alle 18.30, mentre domenica sarà interdetto al traffico dalle 9 alle 16. Per chi dovesse raggiungere le località dell’Altopiano di Asiago, dai caselli dell’Autostrada A31 di Dueville, Thiene e Piovene Rocchette si dovranno seguire le indicazioni per Breganze, Lusiana, Asiago.
Il paddock sarà ospitato in centro città nella zona compresa tra le vie San Lorenzo e dell’Industria, mentre la zona dell’incolonnamento inizierà all’altezza del bivio con Via Braglio.
Per il pubblico sono state individuate diverse postazioni denominate da P1 a P7 e disponibili dal sito web www.rallyclubisola.it alla pagina dedicata alla cronoscalata; per raggiungere le postazioni è stato
predisposto un utile servizio a mezzo bus navetta con le seguenti modalità:
LINEA 1 – Punto di ritrovo: Supermercato PRIX in Via S. Lorenzo – Caltrano (VI). Effettuerà le seguenti
fermate: 1. Casa Cantonera (Monte Tondo), 2. Bar Barricatella (6° tornante), 3. 10° tornante
LINEA 2 – Punto di ritrovo presso le Poste Italiane in Piazza Libertà a Cogollo del Cengio. Fermate: 1. al 3° Tornante
Entrambe le linee saranno attive DOMENICA 24 APRILE a partire dalle ore 7.00 fino alle ore 9.30 circa; il costo del servizio è di 5 euro ai quali vanno sommati altri 5 del costo del biglietto d’ingresso.
I biglietti per il servizio bus navetta, saranno disponibili nei punti di ritrovo e partenza delle due linee e daranno diritto al trasporto di andata e ritorno.