• Risultati di rilievo per Giovanni Grasso alla Sarnano – Sassotetto
    Ufficio Stampa 24 Maggio 2021
  • Si conclude con un primo posto di gruppo RSCup e di Classe RSCup 2000 dedicato ai motori aspirati, il weekend di gara del portacolori di Vueffe Corse, che si aggiudica anche il gradino più alto del podio nel Challenge dell’ACN Forse di Polizia.

    La performance, in costante crescendo, è stato il punto di forza che ha caratterizzato questo esordio in salita alla prima prova della serie tricolore, in un tracciato tra i più impegnativi e particolari del panorama nazionale.

    “È stato un gran weekend, -ha dichiarato il pilota- riuscire a primeggiare in gruppo, classe e riuscire a rimanere non troppo distante da auto più performanti e potenti è motivo di grande soddisfazione.

    Ho comunque attuato una strategia cercando il miglior crono senza stressare molto le componenti meccaniche della mia Clio Cup, che in un tacciato lungo e difficile come questo sarnanese sono messe a dura prova.

    La vettura comunque è riuscita a tenere testa alle pendenze, alle sollecitazioni grazie anche al lavoro svolto dal Grasso Racing Team.

    La strategia di gara è stata messa in pratica in ottica Verzegnis – Sella Chianzutan seconda prova del Campionato Italiano e de TIVM Nord che si disputerà nel prossimo weekend.

    La mia vettura mi ha dato buone sensazioni e sono fiducioso per fare bene anche nelle prossime gare, già a partire dal prossimo fine settimana.”


  • Ultime Gare Effettuate

  • Cerca un Calendario



  • Altre Notizie
    La 109ª Targa Florio accende i motori
    Rally
    Aci Sport 7 Maggio 2025
    Francesco Lombardo premiato a Caltanissetta
    Premiazioni
    New Generation Racing 7 Maggio 2025
    Esordio sul podio per Iaquinta nella Carrera Cup Italia 2025
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 5 Maggio 2025
    Magliona prende le misure al Tricolore Prototipi 2025
    Pista
    Ufficio Stampa 5 Maggio 2025