• Prove positive per la Gretaracing alla 63ª Coppa Nissena
    Official Press Gretaracing Motorsport 24 Settembre 2017
  • Si sono disputate le prove di ricognizione della 63° Coppa Nissena, penultima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna e i portacolori della Scuderia Gretaracing Motorsport hanno ben figurato nelle rispettive classi.
    Il reatino Antonio Scappa, attuale leader della classifica di gruppo Racing Start Turbo, ha fatto registrare il miglior rilevamento cronometrico in entrambe le sessioni di prove.
    “Sono soddisfatto del lavoro svolto oggi – ha commentato Scappa – perché nonostante i sobbalzi causati dal rifacimento di alcuni tratti del percorso che hanno influito sulla prestazione, la vettura ha risposto perfettamente alle regolazioni, ma oggi sono solo prove e non conta nulla. Domani le previsioni meteo ci danno ottime probabilità di pioggia, e questo potrebbe mescolare le carte e rendere tutto più difficile. Quindi massima concentrazione, testa bassa e lavorare.”
    Anche il sempreverde Mario Tacchini è stato autore di una buon prova, ottenendo il quarto posto di classe e l’ottavo di gruppo.

    In gruppo N, ottima prestazione per il potentino Rocco Errichetti, secondo assoluto di gruppo, alle spalle solo della Lancer di classe +3000 di “O Play” e primo tra le 1600, al volante della sua Peugeot 106.
    Domani il semaforo verde che sancirà l’inizio delle due salite di gara è previsto per le ore 9.


  • Cerca un Calendario


  • Ultime Gare Effettuate

  • Altre Notizie
    Rovera rilancia la sfida alla 24 Ore di Spa su Ferrari
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 25 Giugno 2025
    Agelo Mercuri ospite a "Vite da sportivi"
    Altro
    Ufficio Stampa del pilota 20 Giugno 2025