- Supersalita
- Civm Nord
- 3° Trofeo Coppa della Consuma
- 31ª Salita del Costo
- 22ª Levico Vetriolo Panarotta
- 52ª Verzegnis – Sella Chianzutan
- 33ª San Gregorio Burcei
- 73ª Trento Bondone
- 63ª Coppa Paolino Teodori
- 53° Trofeo Vallecamonica
- 33° Trofeo Scarfiotti
- 50ª Alpe del Nevegal
- 59ª Rieti Terminillo
- 62ª Cronoscalata Svolte di Popoli
- 42ª Vittorio Veneto Cansiglio
- 59° Trofeo Luigi Fagioli
- 33ª Iglesias – S. Angelo
- 40ª Pedavena – Croce D’Aune
- 62ª Alghero Scala Piccada
- 47ª Cividale Castelmonte
- Civm Sud
- 3° Trofeo Coppa della Consuma
- 66ª Monte Erice
- 65ª Coppa Selva di Fasano
- 28ª Luzzi Sambucina
- 39ª Coppa Val D’Anapo Sortino
- 33ª San Gregorio Burcei
- 45ª Santo Stefano Gambarie
- 63ª Coppa Paolino Teodori
- 25ª Giarre Montesalice Milo
- 33° Trofeo Scarfiotti
- 59ª Rieti Terminillo
- 62ª Cronoscalata Svolte di Popoli
- 43ª Coppa Sila
- 59° Trofeo Luigi Fagioli
- 33ª Iglesias – S. Angelo
- 69ª Coppa Nissena
- 62ª Alghero Scala Piccada
- 67ª Salita dei Monti Iblei
- Cem
- CIVSA
- Coppa FIA
- CEM Storiche
- Altre Moderne
- Altre Storiche
- Estero
Presentata la nuova arma di Marco Gramenzi per il CIVM 2016
Si chiama AR Picchio MG, per suggellare l’impegno comune della casa del Biscione, della factory marchigiana di Ancarano e del pilota e campione di gruppo E1-E2SH in carica Marco Gramenzi, la nuova arma con cui il teramano vuole difendere il titolo nel 2016. Al comune impegno ed appassionato lavoro si è aggiunta un’altra realtà di vertice teramana, come la Mirage Motor Company per gli adattamenti della carrozzeria.
L’Alfa Romeo 4C rivisitata e preparata per le sfide del gruppo E2SH è spinta da motore da 1750 cc, che in futuro sarà sostituito da un propulsore completamente made in Arese, quando si avranno gli opportuni sviluppi in relazione alle sollecitazioni a cui si sottopone la trasmissione.
Picchio, coordinata dall’ing. Francesco Dipietrantonio sta curando tutta la parte inerente le sospensioni, l’assetto, l’alloggiamento del propulsore e la sofisticata aerodinamica. Mirage Motor Company diretta dall’ing Marco Pistillo, ha adeguato la carrozzeria alle mutate esigenze dell’auto. Ne è uscita una vettura dal design accattivante ed aggressivo con tutti gli elementi in ordine per promettere un alto potenziale e tanta competitività.
Un prodotto tutto di eccellenze del territorio, infatti, il Campione e la MPE sono teramani e la Picchio ha la sua factory nei pressi di Ascoli Piceno. La nuova AR Picchio MG alla sua prima apparizione alla stampa nell’esclusiva cornice della tenuta “Il Sapore della Luna”, è stata già equipaggiata con pneumatici Pirelli PZero, come esordirà in gara alla prima di campionato Italiano Velocità Montagna, alla Sarnano – Sassotetto del 30 aprile e 1 maggio, proprio nelle Marche.
Ultimi Articoli
Gare Effettuate
Prossime Gare in Calendario
Cerca un Calendario
iscritta al n. 334 del Registro Stampa
del Tribunale di Trapani in data 19/11/2010
Editore - Team Italia srl
Redazione - Viale Regione Siciliana n°111 - 91100 Trapani
Contattaci: info@cronoscalate.it o info@cronosalite.it