• Partenza lanciata per il CIVM 2018
    AciSport 1 Maggio 2018
  • La 44ª Alpe del Nevegal apre il Campionato Italiano Velocità Montagna con 244 iscritti e tante sorprese e novità che garantiscono spettacolo ed alto agonismo in tutte le categorie. Elenco On line e Appuntamento a Belluno dal 4 al 6 maggio

    Non nascondono soddisfazione ed un pizzico di orgoglio gli organizzatori della 44^ Alpe del Nevegal che si presenta con un elenco iscritti da ben 244 presenze. Una vera partenza lanciata per il campionato Italiano Velocità Montagna che proprio sulle dolomiti bellunesi vivrà il primo round della stagione 2018 dal 4 al 6 maggio.

    Molte le novità e le sorprese, come la massiccia presenza di supercar in gruppo GT ed le numerose silhouette del gruppo E2SH, oltre alle atnte nuove sportscar e prototipi monoposto delle massime categorie della montagna.


  • Ultime Gare Effettuate

  • Cerca un Calendario



  • Altre Notizie
    MSC E-CEM 2025: Il Fito incorona Alessio Bruno
    Virtual
    Cronoscalate Che Passione 9 Maggio 2025
    La 109ª Targa Florio accende i motori
    Rally
    Aci Sport 7 Maggio 2025
    Francesco Lombardo premiato a Caltanissetta
    Premiazioni
    New Generation Racing 7 Maggio 2025
    Esordio sul podio per Iaquinta nella Carrera Cup Italia 2025
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 5 Maggio 2025