Altro

Partecipando a O-iO.ch prendi tre piccioni con una fava

Divertimento assicurato. Grandi viaggi con la tua auto d'epoca.
Automobile Krone Schweiz 21 Marzo 2022

Ispiri “le persone”, i nostri giovani, anche i bambini, non solo per la nostra scena, ma per le automobili in generale. O-iO è una festa popolare per grandi e piccini.
Tieni le “persone” dalla nostra parte.
Molti appassionati non sono ancora consapevoli dell’importanza di questo argomento. A loro piacciono i loro raduni, ecc. Va benissimo, lo faccio anch’io. Ma non tutti sul ciglio della strada sono contenti quando guidiamo. Non si può sottolineare abbastanza che dovremmo coinvolgere attivamente le «persone» nel nostro hobby. Pensa ad es. alla mutevole percezione del fumo. Un giorno il pubblico potrebbe non voler vedere le auto che eruttano i gas di scarico dai tubi di scappamento! Dobbiamo impedirlo. Adesso! Con O-iO.ch .

O-iO è un vero e proprio evento pubblico con oltre 550 auto d’epoca e migliaia di spettatori ed è stato concepito fin dall’inizio (2000) come un “festival di auto d’epoca per grandi e piccini”. L’ingresso per gli spettatori è gratuito. Allo stesso modo le famose corse dei passeggeri. Tutti, compresi molti bambini, spesso ancora in carrozzina, si divertono. I più grandi ci sosterranno ora, i più giovani dopo. Tuttavia, gli spettatori non vengono solo da soli, vengono fatti enormi investimenti nella pubblicità degli spettatori.

I giovani alla gara di soapbox e centinaia di bambini in carrozzina all’O-iO.
Questa gara di sabato 4 giugno 2022 è il felice culmine di un progetto congiunto di O-iO, la scuola, la comunità, le aziende di Sarnen dove vengono assemblate le scatole. Gli alunni delle classi superiori dovrebbero conoscere i mestieri manuali in questo modo. Dove altro è questo?

Sabato 4 giugno guidiamo l’O-iO Corso in occasione dell’uscita pomeridiana attraverso l’ippodromo delle soap box. Anche a questo centinaia di spettatori grandi e piccini.

Kids am O-iO

Guarda che eccitazione.

Centinaia di bambini in “carrozzine all’O-iO”. Da adulti, non saranno sicuramente contro la nostra scena.

Dal nostalgico scintillio automobilistico nei tuoi occhi alla nostalgica euforia automobilistica del tuo corpo tremante alla nostalgica passione automobilistica nel tuo cuore confortevole.