• Ottaviani all’Alpe del Nevegal per una nuova avventura nel CIVM
    Ufficio Stampa 3 Maggio 2018

  • Prima uscita del 2018 e prima volta in assoluto alla cronoscalata bellunese. Inizia così la stagione motoristica del giovane driver popolese che a bordo della sua rossa Citroen Saxo di gruppo N1.6 sfiderà i 5500 metri della classicissima che entra per merito nel circus del campionato tricolore. Finito il ritocco invernale è subito competizione in una categoria sempre ricca di avversari e di competitività.
    “Riparto carico di emozione e motivazione, dopo le belle prestazioni e i risultati ottenuti lo scorso anno. In questo 2018 l’ impegno è di seguire tutto il Campionato Italiano Velocità Montagna in maniera programmata e per questo ho effettuato diversi lavori di miglioria sulla mia fida Saxo coadiuvato dai miei inseparabili partner tecnici Autotecnica Motors di Renzo Ingrassia, Morra Elettronica, TS Suspension e Autofficina Luca D’ Ascenzo che hanno fatto un lavoro impeccabile e importante per il setup generale della mia auto.
    Dopo un piccolo shakedown per testare la funzionalità di tutti i nuovi elementi, la salita bellunese sarà un vero e proprio test sul campo. Quello che andrò ad affrontare sarà un percorso nuovo sia per me, sia per i miei diretti concorrenti e questo è motivo di impegno, poiché il livello degli avversari è molto alto.
    Per ultimi, ma non per importanza, vorrei ringraziare i miei sponsor e chi mi supporta in questa nuova avventura”

    Appuntamento quindi, domani con le verifiche sportive e tecniche, sabato con le due manche di prova a partire dalle ore 9:30 e domenica con le due salite di gara con partenza alle ore 9.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Presentato ieri a Mori il 3° «Trentino Rally»
    Rally
    Scuderia Trentina 13 Ottobre 2025
    Immenso Lombardo Campione del Mondo KZ 2 Master
    Karting
    Aci Sport Sicilia 12 Ottobre 2025
    È nuovamente quel tempo dell'anno: -40 giorni a Tandalò
    Cronoscalate
    Ufficio Stampa 11 Ottobre 2025