• Mondino alza l’asticella
    Cronoscalate Che Passione 10 Aprile 2025
  • Mondino alza l'asticella

    Mondino alza l’asticella. Un nuovo campionato è alla porte e anche per il 2025 Salvatore Mondino proverà a dare l’assalto al Campionato Italiano Supersalita. Il giovane pilota Calabrese per la stagione imminente, rilancia le sue ambizioni e passerà nella classe superiore a bordo di una Mini Cooper S del Team AC Racing. Archiviate le emozioni delle passate stagioni, per Mondino ci sarà modo di concentrarsi al massimo sul programma previsto.

    Infatti, dopo l’ottima esperienza nella 1600 Turbo del gruppo Racing Start con la vittoria di classe e con il terzo posto di gruppo nel campionato, Mondino proverà l’assalto alla RSTB 2000. La macchina come già detto, sarà una Mini del team dei Fratelli Abate.
    Il pilota della Cosenza Corse non si nasconde dietro le ambizioni ben note, pur sapendo della forte concorrenza e negli anni in salita ha dimostrato le sue ampie potenzialità, prima sulla Peugeot 106 e poi sulla già citata Mini di classe 1.6TB. Ora una nuova sfida è alle porte per il giovane calabrese.
    Mondino in questo impegno sarà affiancato da main sponsor come “Le Delizie del Sud” e Gateway Informatica, ma anche da tante altre realtà che credono nei suoi obiettivi.


  • Cerca un Calendario




  • Altre Notizie
    Rally Therapy 2025 – emozione, inclusione e motori
    Altro
    Matteo Bellamoli 29 Aprile 2025
    Paolo Andreucci pronto per il Rally Adriatico
    Rally
    Ufficio Stampa 29 Aprile 2025
    Roberto Malvasio "re" dell'Individual Camucia - Cortona
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 29 Aprile 2025
    Magliona al primo ciak del Tricolore Prototipi 2025 a Misano
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 28 Aprile 2025