• Magdalone: buona la prima!
    Ottima prestazione per la prima prova di campionato
    Press Office – Gretaracing Motorsport 9 Aprile 2018

  • E’ stato un assolato weekend di aprile quello che ha caratterizzato la 32^ Camucia Cortona, prova che scandisce l’inizio del CIVSA e del C.I. Le Bicilindriche Salita.

    Solo 4 i piloti al via tra le piccole ma scattanti vetture di casa Fiat, di cui due nel Gr.2 700 e altri due nel Gr.5 700.

    Subito a suo agio sui tornanti aretini è stato l’alfiere Gretaracing Mt Giovanni Magdalone, a bordo della sua Fiat 500 made in Sabatelli Motori, che ha conquistato la prima piazza del Gr.2 con il tempo complessivo di 5:07.94, davanti ad Antonio Lauria, su Giannini 650NP.

    Un buon inizio di campionato, che ora proseguirà il suo cammino con la seconda prova all’Autodromo dell’Umbria di Magione, nel weekend del 28-29 aprile




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025