• Luca Gaetani terzo di gruppo a Buzet
    Gaetani Racing 20 Settembre 2022
  • Lo scorso fine settimana è andata in scena la 41° edizione della cronoscalata Buzetski Dani valevole come ultima tappa di Campionato Europeo Velocità Montagna.
    Luca si è presentato allo start della manifestazione a bordo della Ferrari 458 Challenge Evo gareggiando in gruppo 2, dove ha avuto l’opportunità di sfidarsi con super car provenienti da tutta Europa, dimostrando ancora una volta quanto la passione possano motivare il driver padovano a dare il massimo ed ottenere risultati ottimi anche di fronte a nomi di tutto rilievo in ambito internazionale.

    Purtroppo il mal tempo durante l’intera giornata di sabato non ha reso completamente agevoli le ricognizioni, anzi, purtroppo le prove ufficiali da due manche sono state ridotte ad una soltanto a causa della pioggia battente, e a quel punto l’obiettivo era semplicemente quello di arrivare in cima al tracciato in totale sicurezza.

    Domenica durante le due manche di gare ufficiali, Luca ha disputato due prove magistrali abbassando di volta in volta il suo crono, conquistando una terza piazza di gruppo2 che date le circostanze non era per niente scontata.

    Luca ci racconta: “Ero un po’ amareggiato per non avere avuto l’opportunità si testare bene la vettura ed il percorso durante la giornata di sabato.” E poi aggiunge: “Domenica però le condizioni erano ottimali, e sono riuscito a trovare subito la giusta concentrazione ed il feeling con la mia Rossa per affrontare il difficile e tecnico tracciato croato, riuscendo nel mio personale obiettivo di raggiungere il podio e di battere la Lamborghini GT3.”

    Il pilota veneto chiude questa breve esperienza in Europa nel migliore dei modi, con grande soddisfazione e con un bagaglio di esperienze che cresce in previsione della stagione 2023.

    Un sentito ringraziamento a tifosi, sostenitori, team e sponsor senza i quali non saremmo arrivati fin qui.


  • Cerca un Calendario




  • Altre Notizie
    Aprono le iscrizioni al 43° Rally Due Valli
    Rally
    Ufficio Stampa 1 Maggio 2025
    Carmine Barbone soddisfatto a metà
    Formula Challenge
    Drcsportmanagement 1 Maggio 2025
    Rally Therapy 2025 – emozione, inclusione e motori
    Altro
    Matteo Bellamoli 29 Aprile 2025
    Paolo Andreucci pronto per il Rally Adriatico
    Rally
    Ufficio Stampa 29 Aprile 2025