Luca Gaetani al via alla Subida Utiel

Luca Gaetani dopo l’ottima prestazione dello scorso fine settimana si ferma in Spagna per una nuova sfida.
Gaetani Racing 22 Marzo 2024

Il driver padovano sarà impegnato nella 26° edizione della cronoscalata “Subida Utiel” che si svolge nel fine settimana ad Utiel, una cittadina ad ovest di Valencia.

Bellissimo e veloce tracciato che unisce Utiel al Pico de Negrete, e che con i suoi 4,8 Km di ottimo asfalto, darà del filo da torcere al nostro Luca che per la prima volta si cimenta in questa nuova sfida, e sempre a bordo della fida Ferrari 488 Challenge.

Luca commenta così: “Sono davvero molto felice di essere stato invitato anche a questa gara, spero di riuscire ad esprimermi al meglio in questo tracciato che sembra particolarmente adatto alla mia “Rossa””. E poi aggiunge: “ Ci tengo a ringraziare per questa bella opportunità l’organizzazione di questa bellissima manifestazione, e tutti i partner che ci sostengono in loco e da casa e che ci hanno permesso di essere qui” .

L’appuntamento è per i prossimi sabato e domenica; la manifestazione si sviluppa diversamente rispetto alle gare a cui siamo abituati. Sabato 23 sono previste le verifiche tecniche e sportive, mentre le 5 manche, tre di prove e due di gare ufficiali si svolgeranno tutte nella giornata di domenica 24 marzo, il tutto con start previsto alle 9.00.