• Ligato pronto per la Coppa Selva di Fasano
    Ufficio Stampa Luca Ligato
    Il portacolori della scuderia Jonia Corse Luca Ligato ha concluso la giornata di verifiche tecnico amministrative della seconda tappa del CIVM, la Coppa Selva di Fasano. 13 Maggio 2016
  • Fasano – Il giovane pilota reggino, reduce dal successo nella prima prova del campionato, è pronto e ben motivato per continuare il suo processo di adattamento alla sua nuova Osella PA21 Evo Honda, fornitagli dal Team Faggioli.
    “Sono contento di essere qui a Fasano – ha commentato al termine delle verifiche – perché è un percorso
    molto veloce, cosa che esaltale mie doti di guida. Anche se i lunghi curvoni del primo tratto sono parecchio scivolosi. Spero di confermare le buone sensazioni provate nel weekend di Sarnano. Qui nella gara fasanese il numero dei partenti tra le vetture CN è molto alto, quindi sarà una dura lotta, ma il mio obbiettivo e migliorare gradualmente, cercando di non guardare subito il cronometro ma lavorare col team per permetterci di raggiungere le prestazioni che sappiamo di poter ottenere!


  • Cerca un Calendario


  • Ultime Gare Effettuate

  • Altre Notizie
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 30 Giugno 2025