Team

La Scuderia Speed Motor al Mugello per la Coppa Italia Turismo

NEL WEEK-END IL VIA AL MUGELLO, CON MICHELE MATERNI, ROLANDO BORDACCHINI, ALESSIO MENCUCCETTI, ANDREA GREGORI E PIERO LIMONTA IMPEGNATI NEL TROFEO BMW
Claudio Roselli 8 Aprile 2022

Primo appuntamento stagionale con la Coppa Italia Turismo, organizzata dal gruppo Peroni Race, sul circuito del Mugello e la scuderia Speed Motor ripropone i cinque portacolori impegnati nel Trofeo Bmw, che hanno già esordito a Magione. Si tratta di Michele Materni, Rolando Bordacchini, Alessio Mencuccetti, Andrea Gregori e Piero Limonta, tutti assistiti dal team Tuder dei fratelli Alessio e Alessandro Alcidi.

Si rinnova la sfida a Michele Parretta, il perugino che ha fatto sua la gara di Magione davanti a Materni e Mencuccetti e che ha fatto capire come quest’anno chi vorrà aggiudicarsi il titolo dovrà fare i conti con lui. Ricordiamo che anche le due gare del Mugello sono valide per il trofeo “Linea Motori”, anche se non saranno cumulative nel punteggio con quella di Magione, perché in questo caso si tratta appunto della Coppa Italia, quindi di una competizione diversa. Il fine settimana avrà inizio sabato 9 aprile con le qualifiche dalle 11.35 alle 12.00, mentre le gare si terranno domenica 10 con partenze alle 11.35 e alle 17.30 e durata di 25 minuti più un giro ciascuna.