Regolamenti

La Posizione dell’Associazione Piloti Auto sui fatti di Sarno

A.P.A. - Associazione Piloti 14 Ottobre 2020

Oggi, per il nostro amato sport, è giorno di ELEZIONI. Si deciderà chi saranno i nostri dirigenti per i PROSSIMI 4 ANNI. Invitiamo tutta la comunità di licenziati ad andare a votare e ad esprimere la propria preferenza.
Ma oggi è anche il giorno dove puntare il faro su un fatto a dir poco increscioso accaduto a PASQUALE COPPOLA, impegnato in una gara del Campionato Italiano “Le Bicilindriche” a Sarno.
I fatti accaduti sono molto simili a quelli avvenuti non molto tempo fa a Lonato (BS), finiti su tutti i giornali, anche per la decisione ESEMPLARE da parte di AciSport di revocare le licenze agli autori del “fattaccio”.

Come A.P.A. – Associazione Piloti Auto ci schieriamo dalla parte del Coppola

Chiediamo alla Federazione di aprire una indagine per fare chiarezza sui fatti avvenuti.

Se fossero accertate le situazioni elencate da Pasquale (minacce e percosse) chiediamo di prendere dei PROVVEDIMENTI IMMEDIATI e CATEGORICI così come fatto per gli accadimenti di Lonato.

Volevamo esprimere la nostra solidarietà nei confronti di Pasquale e ribadire che chiunque si macchi di atti del genere deve essere allontanato immediatamente dalle “corse”.
Volevamo infine dire una cosa direttamente a Pasquale:”Non abbandonare! Continua a gareggiare! Presentati alle gare a testa alta! Lotta insieme a noi perché queste cose non accadano mai più!Perché se abbandoni la tua passione… fai vincere loro!”

Prossime gare in Calendario

pubblicita300


Cerca un Calendario