Team

La CMS al via con 5 prototipi nel sesto round del Campionato Master Tricolore Prototipi all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola

Ufficio Stampa Team CMS Racing Cars 6 Settembre 2018

Il Team Toscano dopo la lunga pausa estiva si ripresenta al via del Campionato Master Tricolore Prototipi organizzato dal Gruppo Peroni Race, con la sesta tappa in programma il 14-15-16 Settembre all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

La formazione sarà composta dalla Tatuus Py012 #44 dell’equipaggio D.Pedetti e M.Ciglia impegnata nella lotta per raggiunge la testa del campionato, inseguiti dal debuttante L.Matteini su Norma M20Fc #8 che continua il suo ottimo apprendistato e conferma il suo terzo posto assoluto nel campionato. Seguono la Tatuus Py012 #43 di G.Pedetti e la nuova Osella Pa21 Evo #26 di F.Caruso anche lui al debutto nel campionato prototipi.
Per completare la formazione a cinque, conferma la sua presenza anche G.Cecchini al volante della Ligier Js49 #11 sempre più in sintonia sulla biposto francese.

Sarà possibile seguire il weekend del Gruppo Peroni Race attraverso la diretta streaming tramite YouTube e sulla nostra Official Page CMS Racing Cars.