• 60ª Rieti Terminillo – 58ª Coppa Bruno Carotti
    La 60ª Rieti Terminillo Lenergia si svela venerdì 18 luglio
    Si terrà alle ore 10.00 presso la Sala Mostre della Fondazione Varrone la presentazione dell'evento sportivo organizzato dall'Automobile Club Rieti che dal 1 al 3 agosto sarà quinto appuntamento del Campionato Italiano Supersalita. "Il territorio e le sue bellezze in primo piano nelle dirette TV"
    Aci Sport 16 Luglio 2025

  • Rieti – La 60ª Rieti Terminillo Lenergia dal 1 al 3 agosto 2025 sarà il quinto appuntamento di Campionato Italiano Supersalita.

    L’evento è organizzato dall’Automobile Club Rieti presieduto dall’avv. Alessandro de Sanctis. La 60^ edizione della storica gara laziale assegnerà per la 58^ volta la Coppa Bruno Carotti, la gara avrà validità per il Campionato Italiano Velocità Montagna nord e sud.

    Tutti i particolari dell’edizione 2025 saranno illustrati dai vertici di AC Rieti, dai rappresentanti delle Amministrazioni provinciale e cittadina, oltre che dai partner dell’evento, durante la presentazione che si terrà venerdì 18 luglio alle ore 10.00, presso la Sala Mostre della Fondazione Varrone a Palazzo Dosi nella centrale Piazza Vittorio Emanuele di Rieti. Tutti gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare.

    La Rieti Terminillo Lenergia si conferma un efficace e dinamico volano promozionale per la città e l’intero territorio, che ne riconosce la proficua funzionalità. Una perfetta interazione che porta l’intero comprensorio, ricco di bellezze e meraviglie da scoprire e vivere, al centro della scena anche grazie al meticoloso racconto delle telecamere di ACI Sport TV, che culmina nella diretta della gara. Nei numerosi servizi saranno raccontate tutte affascinanti e coinvolgenti prospettive di un evento che come pochi è icona di un territorio che esprime comunione di intenti attraverso il lavoro condiviso ed integrato.

    Il percorso della Rieti Terminillo Lenergia è tra i più apprezzati ed affascinanti in assoluto per le alte esigenze di interpretazione necessarie. I 13,700 Km di percorso sono la più alta espressione della velocità in salita.

    -“La presentazione è un’occasione per evidenziare le opportunità che reciprocamente si offrono territorio ed evento – sottolinea Alessandro de Sanctis – il vario ed intenso programma della Rieti Terminillo Lenergia si rivolge a tutti e per tutti porta in primo piano le nostre eccellenze ad un pubblico assolutamente vasto, attraverso i servizi e la diretta della gara”-.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Il 22° Rally Tirreno-Messina svela i particolari
    Rally
    Ufficio Stampa 3 Novembre 2025
    1° Rally Città di Cagliari
    Rally
    Marzia Tornatore 31 Ottobre 2025