• Jonia Corse presente alla 59ª Monte Erice, prima finale del CIVM 2017
    Sante Livrano 12 Settembre 2017

  • La scuderia di Giarre affronterà la prima tappa Siciliana con ben 12 piloti puntando a consolidare il primato in classifica a squadre .
    La gara di Erice è considerata come la gara di casa per la Jonia Corse che con i suoi Piloti punterà a conseguire punti preziosi in vista Campionato.
    La famiglia Scola schiera Domenico, in lizza per la vittoria assoluta, in classe E2SS a bordo della Osella FA30 Zytec, e Emilio con la sua Osella Pa20S BMW in gruppo CN;
    Sarà della partita Achille Lombardi su Osella Pa21 evo in gruppo CN, che punterà a rimanere in testa al campionato dopo la gara di Gubbio che gli ha consegnato una vittoria in gara 1 e un 2 posto in gara 2.

    In Gruppo E2SC saranno presenti Vincenzo e Francesco Conticelli, rispettivamente a bordo della Osella Pa 30 Zytec e della Osella PA2000 Honda, siciliani Doc e profondi conoscitori del percorso.
    A completare la pattuglia delle sport ci saranno Luca Caruso e Giuseppe Spoto su Radical SR4.
    Passando alle turismo di gruppo N saranno in gara Renato Geremia su Honda Civic TYPER classe 2000 e Antonio Fichera su Citroen Saxo VTS classe 1600 e Eugenio Orlando sempre in N1600; in gruppo produzione E2000 a bordo della sua R5 turbo ci sarà Antonio Lo Nigro, e a chiudere la folta pattuglia della Jonia Corse ci sarà Salvatore Fichera in gruppo A sempre con la Citroen Saxo VTS.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Presentato ieri a Mori il 3° «Trentino Rally»
    Rally
    Scuderia Trentina 13 Ottobre 2025
    Immenso Lombardo Campione del Mondo KZ 2 Master
    Karting
    Aci Sport Sicilia 12 Ottobre 2025
    È nuovamente quel tempo dell'anno: -40 giorni a Tandalò
    Cronoscalate
    Ufficio Stampa 11 Ottobre 2025