Il Team Driver a ranghi completi nella ROK Cup di Adria
Per la MINI ROK a scendere in pista con i colori del Team Driver Junior saranno infatti Nicholas Pujatti e Leonardo Fornaroli e Minì mentre per il Team Driver scenderanno in pista, nella Junior ROK Carlo Alberto Varini, Davide Cordera, Francesco Cunsolo e “Skeed” mentre nella Senior ROK l’unico pilota impegnato in pista sarà Simone Favaro.
Un impegno dunque a 360° per il team veneto che punta molto su tutti i suoi piloti con particolare attenzione soprattutto su Cordera, già a podio nelle due gare sinora disputate e su Favaro che è in stato di forma eccellente dopo la vittoria nella Championkart e l’ottimo podio nell’Italiano, entrambi ottenuti a Castelletto di Branduzzo (PV). Nella combattutissima e folta categoria MINI ROK tutti e tre piloti schierati sono in grado di puntare alla Finale A con particolare accento per il leader della WSK Minì che ha tutti i numeri e l’esperienza poter puntare al podio assoluto.
Devid De Luchi: “Dopo l’ottimo debutto nell’italiano e le conferme della Championkart adesso tocca nuovamente fare i conti con la ROK. Sarà come sempre una battaglia dura ma tutti i nostri piloti, come già dimostrato nelle prime due gare della stagione, hanno i numeri per ben figurare. ”
Il programma dell’evento prevede nella giornata di Sabato 23 Aprile la disputa di 5 turni di prove libere per poi proseguire nella giornata di Domenica 24 Aprile con la disputa di un ulteriore turno di prove libere, la sessione unica di qualifica, la batteria di qualificazione, la Pre Finale e la Finale A e B.