• 34° Trofeo Scarfiotti Sarnano-Sassotetto
    Il 2025 di Giuseppe Agnello parte dalla Sarnano – Sassotetto
    Sarà al 34° Trofeo Lodovico Scarfiotti l' esordio stagionale per Giuseppe Agnello e la sua Lotus Exige S1 di gruppo E2SH.
    Ufficio Stampa del pilota 25 Luglio 2025

  • Il 2025 di Giuseppe Agnello parte dalla Sarnano - Sassotetto

    La gara valevole per il CIVM gironi Nord e Sud è il banco di prova ideale per testare i lavori di setup e le piccole migliorie a cui la due posti inglese è stata sottoposta.
    Saranno quindi i 9927 chilometri del tracciato sarnanese, un ottimo esordio, vista la natura del percorso, estremamente complesso e completo, un buon parco partenti e la novità delle due manche di gara introdotta in questa che aumenterà il chilometraggio da percorrere.

    “Un esordio un pò in la con la stagione -ha dichiarato il driver di ACN Forze di Polizia- ma non avendo ancora pianificato un rientro in pianta stabile preferisco dedicare più tempo ai lavori da eseguire sulla mia Lotus, per poterli eseguire con più calma e minuzia.
    Ho deciso comunque di esordire in questa gara perchè è una della più complesse e selettive del panorama italiano e credo sia il miglior modo di testare quanto fatto sulla mia vettura e per togliermi di dosso la ruggine della lunghissima pausa fuori dall’abitacolo.
    Come sempre, in questi casi, l’obiettivo principale è quello di migliorare il mio miglior tempo personale.”

    Dopo le verifiche di oggi, gara che si sposta sulla Provinciale 120 per le due manche di prova sabato e per le due salite di gara domenica.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    La Targa Florio Classica 2025 scalda i motori
    Rievocazione
    Ufficio Stampa 30 Settembre 2025
    72° Rallye Sanremo, mille motivi per essere della partita
    Rally
    Ufficio Stampa 30 Settembre 2025
    Presentato il 26° Prealpi Master Show
    Rally
    Ufficio Stampa 30 Settembre 2025