Scuderie

Gretaracing in otto alla Morano Campotenese 2018

Grande prestazione tra le storiche a Rieti di Valzano, continuano le sfortune per Savoia, bene Verrocchio al debutto
Ufficio Stampa 18 Luglio 2018

Un weekend ancora altalenante per la Gretaracing Motorsport, che come nei passati weekend si è divisa tra pista e salita, rispettivamente al TCR Italy presso l’Autodromo del Mugello e per il TIVM Nord/Sud alla Rieti Terminillo.

Fine settimana positivo per Dino Valzano alla 53^ Coppa Bruno Carotti, dove ha portato in gara la sua Symbol LM/N Alfa Romeo di classe BC 3000, piazzandosi al primo posto di classe e secondo assoluto tra le auto storiche, con un crescendo notevole dei crono, abbassati di ben 20 secondi tra il sabato e la domenica.

Il TCR Italy ancora sfortunato per il driver fasanese Francesco Savoia, che in Gara2, dopo aver lavorato bene sul setup della sua Seat Leon Cupra e dopo un ottimo spunto allo start, deve abbandonare ogni possibilità di lotta a causa di un buco al radiatore, piazzandosi così al quarto posto di classe DSG e 19° assoluto.

Bene invece il debutto per Daniele Verrocchio, che in Gara1 si è piazzato al quinto posto di classe DSG e 16° assoluto, sempre a bordo della Seat Leon Cupra.

Prossimo appuntamento nel weekend del 21-22 luglio con il tricolore delle salite a Morano (CS) per l’8° Morano Campotenese.

8ª Salita Morano – Campotenese

Le Gare del Weekend

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

20 Settembre 2020

13 Settembre 2020

13 Settembre 2020


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook