• Grande vittoria di classe per Arduino Eusebio alla 61ª Coppa Selva di Fasano
    Ufficio Stampa Arduino Eusebio 11 Giugno 2018
  • Weekend perfetto per il Cosentino Arduino Eusebio alla 61ª Coppa Selva di Fasano. La gara Pugliese valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna e per il Trofeo Italiano Velocità Montagna, ha dato il via alla stagione 2018 del pilota Bruzio che come suo solito ha regalato una prestazione di altissimo rilievo a bordo della sua Volkswagen Polo nonostante qualche problema tecnico. Comunque è arrivata una vittoria in RS 1.4 per lui.

    Dopo le prove del sabato che l’hanno visto impegnato a prendere le misure con un secondo e un primo posto, nella giornata di domenica si è concesso il massimo andando a vincere sia gara 1 che gara 2. Un ottimo risultato che mette di buon umore Arduino Eusebio, la Calabrese Motors che cura l’auto e la Cosenza Corse, scuderia del pilota Bruzio.

    Queste le parole di Arduino Eusebio al termine della gara di Fasano: “Sono dispiaciuto in parte perché abbiamo avuto grossi problemi di pescaggio tra sabato e domenica e si poteva far meglio. Il risultato però ci ripaga della sofferenza avuta, perché si è lavorato tanto sulla macchina. Ora pensiamo ad Ascoli, per continuare il nostro percorso in questo Campionato Italiano Velocità Montagna sapendo della concorrenza che è valida e presente.”

    Foto: Rainieri


  • Cerca un Calendario


  • Ultime Gare Effettuate

  • Altre Notizie
    Rovera rilancia la sfida alla 24 Ore di Spa su Ferrari
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 25 Giugno 2025
    Agelo Mercuri ospite a "Vite da sportivi"
    Altro
    Ufficio Stampa del pilota 20 Giugno 2025