• 63ª Alghero Scala Piccada
    Gaetani Racing vola in Sardegna per la 63ª Alghero Scala Piccada
    Gaetani Racing 29 Ottobre 2025
  • Gaetani Racing vola in Sardegna per la 63ª Alghero Scala Piccada

    C’è grande fermento in casa Gaetani Racing in vista della finale nazionale di Campionato Italiano Velocità Montagna che si terrà il prossimo fine settimana ad Alghero.
    Il team è alle prese con gli ultimissimi preparativi che precedono la partenza per questo tanto atteso evento, che vedrà impegnati due piloti a bordo delle rosse targate Gaetani Racing.

    Rino Lunelli che affronta il tracciato di Alghero per la prima volta, è tra i finalisti a bordo della Ferrari 458 Challenge Evo nella classe GT Cup. Mancin Michele invece al volante della Ferrari 488 Challenge Evo gareggerà nella classe SuperCup Div.I.

    Sarà una bellissima sfida, ultimo evento a calendario, che chiude un’intensa ed agguerrita stagione sportiva; una bella lotta tra i partecipanti che si contendono le prime piazze di categoria e lo faranno su un bellissimo tracciato, tecnico e al contempo veloce di poco più di 5 km che da Alghero sale fino a Scala Piccada, scenario tra i più affascinanti del panorama italiano, con la suggestiva cornice della Riviera del Corallo.

    L’evento come di consueto avrà inizio nella giornata di venerdì 31 ottobre con le classiche verifiche tecniche ed amministrative, poi si iniziano a scaldare i motori sabato 1 novembre con le due manche di ricognizioni con inizio fissato per le ore 9.00, mentre domenica 2 novembre sempre con start fissato sempre alle ore 9.00 assisteremo alle due manche di gare ufficiali.

  • Cerca un Calendario

  • Altre Notizie
    Altro
    Cisalpina Classic Race 9 Gennaio 2026
    Altro
    Redazione 8 Gennaio 2026