• Francesco “Ciccio” Savoia a Gubbio per chiudere il Campionato
    Si svolgerà questo fine settimana il 51° Trofeo Luigi Fagioli, la famosa cronoscalata con partenza da Gubbio.
    Ufficio Stampa 18 Agosto 2016

  • Presente e sicuramente indiscusso protagonista, Francesco “Ciccio” Savoia, pilota targato Apulia Corse e supportato da Gretaracing MS, determinato a fare più che mai bene per chiudere il campionato di classe R.S. 1.6 a suo favore.
    -Ho imparato percorsi molto più lunghi in breve tempo,- ha dichiarato Francesco. – Non dovrei avere grosse difficoltà a memorizzare i 4 km di Gubbio, con poche curve veramente difficili e molti punti di riferimento. Almeno io spero che questo succeda!

    Sono concentrato e con la mente libera. Ho voglia di far bene e vorrei chiudere qui il campionato. I presupposti ci sono tutti. I miei avversari sono i soliti che mi hanno sempre accompagnato durante tutto il campionato, ovvero gli amici Loconte e Magdalone. So che a questo appuntamento sarà presente anche Marco Cappello con la sua Honda Civic che, se non erro, ha vinto qui lo scorso anno. Ci sarà sicuramente da divertirsi.-

    Aspettiamo con ansia l’esito della gara umbra nella speranza di poter festeggiare Francesco Savoia come nuovo campione italiano!




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025
    Rovera riprende gli impegni con la Ferrari al Nurburgring
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 29 Agosto 2025