• 54ª Verzegnis – Sella Chianzutan
    Fine settimana friulano per Gianluca Grossi alla Verzegnis – Sella Chianzutan
    Ufficio Stampa del pilota 20 Giugno 2025

  • Fine settimana friulano per Gianluca Grossi alla Verzegnis - Sella Chianzutan

    Proseguono gli impegni nell’ IRS Cup e nel CIVM Nord per il driver milanese, questo weekend impegnato nella 54^ edizione della salita friulana.
    Il boss di Autoclassiche Milano, dopo la buona prestazione della Trento – Bondone affronterà i 5640 metri che da Ponte Landaia portano a Sella Chianzutan a bordo della sua ormai fida Renault Clio di Classe RS Plus 2.0.

    “Verzegnis è una gara che affronto sempre volentieri -ha dichiarato il portacolori di Novara Corse- Ho un feeling particolare con il percorso e questo mi porta ad interpretarlo sempre al meglio.
    Vengo da una striscia di ottimi risultati e di ottime prestazioni, la mia Clio è in splendida forma e spero di poter confermare anche qui quanto di buono fatto in questa prima parte di campionato. Le sfide in Rs Plus 2.0 sono sempre difficili ed i miei avversari temibili e davvero forti ma cercherò di capitalizzare al meglio lo stato di forma mio e della mia vettura.”

    Verifiche di rito nella giornata di oggi, due le salite di prova in programma per sabato e due le manche di gara per domenica.




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025
    Rovera riprende gli impegni con la Ferrari al Nurburgring
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 29 Agosto 2025