Team

Ecco la nuova livrea dell’Ebimotors per confermarsi al vertice della classifica GT4

In vista del secondo round della serie Sprint, la compagine di Enrico Borghi presenta la nuova livrea delle Porsche Cayman 718 affidate a Riccitelli-De Castro e Piccioli-Costa.
AciSport 20 Giugno 2019

Un grigio opaco con finiture blu e arancio. Sono i nuovi colori delle vetture dell’Ebimotors che scenderanno in pista a Imola in questo fine settimana per il secondo atto stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint.

Come nell’esordio di Vallelunga, le due Porsche Cayman 718 saranno affidate a Simone Riccitelli in coppia con Sabino De Castro, vincitori delle prime due gare della stagione, e a Gianluigi Piccioli in equipaggio con Francesco Costa, sul tracciato romano ottimi terzi in gara-2.

“Il campionato si sta rivelando sempre più competitivo – ha dichiarato Riccitelli – a Vallelunga abbiamo iniziato bene con due belle vittorie e siamo in testa alla classe GT4, ma dobbiamo mantenere alta la concentrazione in ogni gara. L’obiettivo per Imola sarà quello di ripetere l’ottima prestazione romana, i presupposti ci sono tutti, l’Enzo e Dino Ferrari è il tracciato che preferisco e dove lo scorso anno, nel Tricolore Prototipi, ho conquistato una bella pole e il secondo posto assoluto in gara-2 dopo una bella rimonta dalla sedicesima posizione di partenza.”

Il secondo week end stagionale della serie Sprint si aprirà venerdì 21 giugno con i due turni di prove libere di 50 minuti ciascuno che scatteranno alle ore 10,10 e 14,10 a cui seguiranno, sabato, le due sessioni di prove ufficiali in programma alle 9,00 e alle 9,35. Gara-1, in diretta TV su Raisport, scatterà nel pomeriggio con inizio alle ore 13,05, mentre gara-2 prenderà il via domenica mattina alle ore 11,40 e sarà trasmessa in diretta su AutomotoTV (SKY 228) e in differita su Raisport alle ore 17,50.