• Due punte d’attacco per la New Generation Racing alla Coppa Nissena
    Ufficio Stampa New Generation Racing 20 Settembre 2017

  • Arriva la 63ª Coppa Nissena e la New Generation Racing schiera due punte per andare all’attacco delle classi d’appartenenza. La scuderia Catanzarese dopo la Monte Erice, è pronta a lottare per un nuovo appuntamento. La gara in provincia di Caltanissetta è prova valida per il CIVM e per il TIVM Sud. Come già detto saranno due i piloti al via, bensì Torcasio Giuseppe e Mercuri Angelo che andranno a sfidare i propri avversari in raggruppamenti che si preannunciano come al solito numerosi.

    Nelle Bicilindriche gruppo 2 di classe 700, il lametino Torcasio Giuseppe sarà al via con la sua Fiat 126. Dopo gli intoppi di Erice, Torcasio vorrà essere “super” per cercare di dare la zampata definitiva per la coppa di classe.

    In gruppo 5 di classe 700, il campione Italiano in carica Mercuri Angelo sarà al via con la sua plurititolata Fiat 500. Il pilota di Lamezia è pronto ad affrontare la gara Nissena, dove si preannuncia un’altra lotta serrata per la vittoria finale.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    1° Rally Città di Cagliari
    Rally
    Marzia Tornatore 31 Ottobre 2025
    Miki Biasion
    Altro
    Matteo Bellamoli 31 Ottobre 2025
    19° Trofeo Natale Nappi
    Pista
    Ufficio Stampa 30 Ottobre 2025