• Domenico Scola vince gara 2 alla 56 Coppa Paolino Teodori e mantiene la prima posizione in CIVM
    Sante Livrano 27 Giugno 2017

  • Per soli 17 centesimi di secondo non porta a casa l’assoluto, con una prestazione sempre in linea con il diretto avversario di classe Christian Merli.
    Il fine settimana di Ascoli il 24 e 25 Giugno si è aperto con 2 manche di prove sul tracciato ormai molto usurato e scivoloso, con una temperatura esterna molto elevata che ha inciso molto nella messa a punto della vettura. Domenico Scola a fine gara dichiara:
    “Tutto sommato la domenica in gara si è riusciti ad ottenere il massimo per quello che si poteva fare con questa vettura, qualche sbavatura in gara 1 mi ha fatto perdere di soli 17 centesimi il primato e la vittoria in classifica assoluta, dimostrando quanto sia stata equilibrata la lotta con Christian.
    Il motore da Sarnano fa sempre più fatica ad andare a dovere e per questo motivo, mio malgrado, salterò la trasferta di Trento domenica prossima, il rischio di rompere è troppo alto.
    Ringrazio Il Team Paco74, come al solito impeccabile nella messa a punto della vettura, il produttore di gomme Avon che ci sta supportando egregiamente con le sue coperture e la mia Squadra Jonia Corse.
    L’organizzazione della gara è stata come sempre ottima.”
    Un arrivederci per la 60 edizione della Fasano Selva il 15 e 16 Luglio




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025
    Rovera riprende gli impegni con la Ferrari al Nurburgring
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 29 Agosto 2025