Domenico Scola si prepara per il CIVM 2017
Il giovane pilota di Cosenza della Jonia Corse si prepara al CIVM 2017 che prenderà il via il prossimo
29 e 30 Aprile con la 19 edizione della salita del Reventino.
Considerata come “gara di casa”, il Reventino ha regalato nel 2016 a Domenico Scola un secondo posto assoluto e primo di classe.
Grosse novità rispetto allo scorso anno non ce ne sono, a conferma del fatto che la strada intrapresa pare sia quella giusta: motorizzazione Zytec 3000, confermata la collaborazione con la casa costruttrice di pneumatici Avon e confermata anche la collaborazione con il Team Paco74 che gestirà l’Osellona FA 30 di Domenico su tutti i campi di gara di questo CIVM 2017.
Domenico Scola: “ Che l’inizio del Civm sia in Calabria e in particolare al Reventino penso sia una sorta di vantaggio, anche perché in questo primo periodo ci tengo a stare vicino alla mia famiglia e a mia figlia. Inoltre il Reventino è un percorso che mi piace tanto e gli organizzatori e i tifosi nutrono un grande sentimento nei miei confronti. Che ben vengano volti nuovi e soprattutto di qualità in classe 3000, il tutto può giovare allo spettacolo e a rendere incerta ogni gara. Per quanto mi riguarda più piloti di talento ci sono con cui confrontarmi, più sono spronato a fare bene, e a questo proposito mi auguro che siano presenti nel Civm anche Cristian Merli e Simone Faggioli, e non prendano solo parte al CEM”.
Quindi un arrivederci a fine Aprile per la 19 edizione della cronoscalata del Reventino.