• Deludente chiusura di stagione per Stefano Crespi a Pedavena
    L’anno di apprendistato in CN2 si conclude con una prestazione opaca per il driver SC Racing
    SC Racing 22 Settembre 2015

  • Pedavena (BL) – Non è riuscito Stefano Crespi, pilota milanese della Sport Made in Italy, a terminare la stagione del CIVM come avrebbe voluto. Il portacolori SC Racing, infatti, ha partecipato lo scorso week end all’ultimo appuntamento del campionato nazionale salita a Pedavena su Osella PA 21 Evo gommata Pirelli del Faggioli Racing Team, concludendo la gara in 10a posizione di gruppo con il tempo complessivo di 8’17”04.

    Crespi è deluso del risultato, che alla vigilia della gara si aspettava essere di gran lunga migliore, anche perché la prestazione è l’ultima di una stagione che si sarebbe dovuta rivelare complessivamente più positiva di quanto in realtà, per diversi fattori, è poi effettivamente stata.

    Crespi dichiara al termine della gara: “ Non sono molto soddisfatto della mia prova. In ogni caso desidero ringraziare il Team Faggioli per l’efficiente supporto tecnico che sempre mi ha fornito. Il prossimo appuntamento con i motori sarà per me il 10 ottobre all’autodromo di Imola dove correrò nel Campionato Italiano Auto Storiche a bordo di una Ford Sierra Coswothdel team TGM. Conto in una mia buona prestazione, anche perché la voglia di riscatto è tanta”.




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025
    Rovera riprende gli impegni con la Ferrari al Nurburgring
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 29 Agosto 2025