Daniele Filippetti, Abramo Antonicelli e Giovanni Regis, premiati sabato 18 Febbraio a Bologna alla premiazioni Aci

I tre portacolori della Scuderia P&G Racing sono stati premiati per la conquista del TIVM zona nord nelle rispettive categorie ( Racing start 1.4 , Gruppo N 16000 e E2SH> 3000).
Ufficio stampa 25 Febbraio 2017

Todi (Pg) – Giornata di premiazioni, quella che si è svolta a Bologna sabato 18 Febbraio, presso il Palazzo dei Congressi che ha visto protagonista anche la P&G Racing: sono stati premiati infatti i piloti Daniele Filippetti, Giovanni Regis e Abramo Antonicelli , per la conquista del Tivm ( Trofeo Italiano Velocità Montagna ) zona nord, rispettivamente nelle categorie Racing Start 1.4, Gruppo N 1600 e E2SH>3000.
Il giovane tuderte Filippetti, visibilmente emozionato per l’occasione, è stato premiato per la costanza di rendimento nel trofeo, dove è stato sempre sul podio e molte volte sul gradino più alto con la sua Fiat 500, mentre Giovanni Regis è stato il mattatore del gruppo N 1600, conquistando numerose vittorie con la sua 106.
Per Abramo il duro lavoro di preparazione della su fida Bmw M3 è stato ripagato da questa vittoria nel trofeo, dove all’interno della sua categoria è stato spesso leader indiscusso. Antonicelli è stato premiato anche nell’ambito delle premiazioni dell’ACN Forze di Polizia e della coppa Tuttorally.
I tre piloti saranno ancora al via della Stagione 2017, il cui programma sportivo verrà svelato a breve.

In foto da sinistra Abramo Antonicelli, il team manager Giuliano Filippetti e Daniele Filippetti.