• home
    Dalle 14.30 start alla Camucia – Cortona primo round del CIVA 2019
    Verifiche in chiusura al round inaugurale del CampionatoItaliano Velocità Salita Autostoriche. Due salite di ricognizioni e domenica 7 le due gare dalle 10
    AciSport 6 Aprile 2019

  • Si stanno completando le verifiche della 33ª Camucia – Cortona, atto d’apertura della prima gara in calendario del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche, che si correrà domani, domenica 7 aprile su due gare a partire dalle 10.

    Alle 14.309 si accenderanno i motori della affascinanti e prestigiose auto da gara per le due salite di ricognizione del tracciato. Le due famose località son invase da addetti ai lavori e pubblico attratto dallo spettacolo dele auto dall’intramontabile fascino e valore sportivo.

    L’evento è organizzato dal Circolo Autostoriche Paolo Piantini in stretta collaborazione con il Comune di Cortona, che ha confermato e ribadito la piena fiducia nella valenza promozionale dello spettacolo agonistico.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Saranno 88 i piloti al via del 3° «Trentino Rally»
    Rally
    PegasoMedia 21 Ottobre 2025
    Hayden Paddon è il vincitore del 13° Rally Terra Sarda
    Rally
    Gabriele Michi 20 Ottobre 2025
    Nucita–Floris, 10 e lode al Rally Taormina
    Rally
    Ufficio Stampa 20 Ottobre 2025
    40° Sanremo Rally Storico, Pokerissimo di Pedro
    Rally
    Ufficio Stampa 19 Ottobre 2025