• Altro
    Cronotrapani alla 10ª Salita Cellara Colle D’Ascione
    Antonino Minaudo Cronometristi “G. Sardo” Trapani 14 Agosto 2018

  • Lo scorso fine settimana, 10-11-12 Agosto 2018, ha visto l’Associazione Cronometristi “G. Sardo” di Trapani impegnata nella gara di velocità in salita 10° Cellara Colle D’Ascione, valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud.
    Gara impegnativa per i cronometristi, nella giornata di sabato, a causa delle condizioni meteo avverse in cui la gara si è imbattuta nella seconda manche di prove e che poi ha portato all’annullamento della gara stessa.
    La giornata di domenica è stata clemente sia per i piloti che per i cronometristi che hanno potuto svolgere a pieno il loro lavoro.
    Presenti sul percorso di gara 6 cronometristi dislocati nelle varie postazioni di Partenza, Intermedio, Arrivo e Centro Classifica che con l’ausilio del software federale “Salita” e dalle strumentazioni messe a disposizione dall’associazione hanno saputo operare per la perfetta riuscita della manifestazione.
    Presenti alla fine delle verifiche tecniche e sportive 76 piloti che si sono dati battaglia in questa meravigliosa gara in salita organizzata dalla “Cosenza Corse”. Gara vinta da Ferragina su Elia Avrio ST/018 seguito da Caruso su Osella PA/21 e da Cassibba su Osella PA 20/S.
    Prossimo appuntamento per l’associazione è la 60° Monte Erice valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna che si svolgerà dal 14 al 16 Settembre.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Presentato ieri a Mori il 3° «Trentino Rally»
    Rally
    Scuderia Trentina 13 Ottobre 2025
    Immenso Lombardo Campione del Mondo KZ 2 Master
    Karting
    Aci Sport Sicilia 12 Ottobre 2025
    È nuovamente quel tempo dell'anno: -40 giorni a Tandalò
    Cronoscalate
    Ufficio Stampa 11 Ottobre 2025