• Altro
    Cronotrapani alla 10ª Salita Cellara Colle D’Ascione
    Antonino Minaudo Cronometristi “G. Sardo” Trapani 14 Agosto 2018

  • Lo scorso fine settimana, 10-11-12 Agosto 2018, ha visto l’Associazione Cronometristi “G. Sardo” di Trapani impegnata nella gara di velocità in salita 10° Cellara Colle D’Ascione, valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Sud.
    Gara impegnativa per i cronometristi, nella giornata di sabato, a causa delle condizioni meteo avverse in cui la gara si è imbattuta nella seconda manche di prove e che poi ha portato all’annullamento della gara stessa.
    La giornata di domenica è stata clemente sia per i piloti che per i cronometristi che hanno potuto svolgere a pieno il loro lavoro.
    Presenti sul percorso di gara 6 cronometristi dislocati nelle varie postazioni di Partenza, Intermedio, Arrivo e Centro Classifica che con l’ausilio del software federale “Salita” e dalle strumentazioni messe a disposizione dall’associazione hanno saputo operare per la perfetta riuscita della manifestazione.
    Presenti alla fine delle verifiche tecniche e sportive 76 piloti che si sono dati battaglia in questa meravigliosa gara in salita organizzata dalla “Cosenza Corse”. Gara vinta da Ferragina su Elia Avrio ST/018 seguito da Caruso su Osella PA/21 e da Cassibba su Osella PA 20/S.
    Prossimo appuntamento per l’associazione è la 60° Monte Erice valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna che si svolgerà dal 14 al 16 Settembre.




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025
    Rovera riprende gli impegni con la Ferrari al Nurburgring
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 29 Agosto 2025