• Ciccio Savoia sempre in sella
    Si svolgerà questo fine settimana la 21ª edizione della Luzzi-Sambuchina (CS) che vedrà impegnato il portacolori della Gretaracing MS, Francesco Savoia.
    Press Office Gretaracing MS 28 Ottobre 2016

  • La gara serve al pilota pugliese per testare una vecchia/ nuova macchina. Si tratta sempre della Mini Jcw della DP Racing ma questa volta sarà quella con preparazione Racing Start RSTB 1.6.
    E serve, in seconda battuta, anche per rimanere in allenamento, per non perdere il ritmo e la concentrazione alle gare.

    “Il percorso non é difficile da memorizzare” -dichiara Francesco-“ ci sono molti punti di riferimento e bisogna solo interpretarlo in maniera corretta. Sono felice di confrontarmi con il neo campione italiano di categoria Racing Start RSTB 1.6, Giacomo Liuzzi e con il campione uscente, Oronzo Montanaro. Spero di fare bene anche in questa gara. Faccio un grande “in bocca al lupo” ai miei avversari e che vinca il migliore!”

    Sempre seguito con grande interesse dal presidente della scuderia Gretaracing MS, Vito Guarini che dichiara:-“ Con Francesco in gara ci sarà da divertirsi. Spero che possa aggiungere alla già lunga lista di prestazioni da primato anche questa.”




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025
    Rovera riprende gli impegni con la Ferrari al Nurburgring
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 29 Agosto 2025