60ª Monte Erice  

Christian Rapuzzi portacolori della Racing for Genova fa suo il CIVM E2SH 1400

Ufficio Stampa 18 Settembre 2018

Christian Rapuzzi portacolori della Racing for Genova domina la Monte Erice conquistando una meritata vittoria nella classe 1400 e2sh e piazzandosi in seconda posizione assoluta di gruppo tra le vetture silhouette. Tutto questo gli ha permesso di conquistare il Campionato Italiano Velocità Montagna 2018 nella classe 1400.
Christian a bordo della sua Polini 04 Suzuki preparata dalla POLINI MOTORSPORT si è imposto in entrambe le manche con un tempo pressoché identico 3.27.19 e 3.27.18.

“È la nostra prima trasferta qui in Sicilia ad Erice e non potevamo fare di meglio. Il tracciato è fantastico e nonostante le insidie di un asfalto molto scivoloso, siamo riusciti ad ottenere un’ottimo crono per noi. Voglio ringraziare lo staff della Polini Motorsport per l’ottimo lavoro svolto durante tutta la stagione, sperando di averli ripagati con una bella vittoria in campionato. Un ringraziamento particolare di cuore va alla mia compagna, sempre al mio fianco ad ogni gara fino all’ultimo secondo prima della partenza.