• Castellana positiva per Roberto Malvasio
    Emilio Burlando 11 Settembre 2019

  • Ronco Scrivia – Riscontri positivi per Roberto Malvasio alla 47ª Cronoscalata della Castellana, prova del TIVM – Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud disputata ad Orvieto lo scorso fine settimana ed a cui il pilota di Ronco Scrivia ha partecipato con la Mini John Cooper Works di Gruppo Racing Start Plus della DP Racing conseguendo la seconda posizione finale (32^ assoluta) in classe RSTB 1.6 Plus.
    “La gara è andata abbastanza bene – rileva il portacolori della Winners Rally Team – e la Mini è migliorata molto: ancora qualche rifinitura e sarà pronta per la prossima stagione. Sono andato meglio nella prima manche che nella seconda, dove ho commesso un errore all’inizio che ha condizionato l’intera salita, ma il piazzamento è apprezzabile e, cosa molto positiva, ho portato a casa quei punti necessari per conservare la leadership nella mia classe d’appartenenza, la RSTB 1.6 Plus”.
    Quello umbro è stato l’ultimo impegno di Roberto Malvasio nel TIVM. “C’è ancora tempo per fare qualcosa – aggiunge il pilota di Ronco Scrivia – purché non sia troppo logisticamente impegnativo: se si presentasse l’opportunità di un rally in circuito in zona non mi dispiacerebbe affatto”.




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025
    Rovera riprende gli impegni con la Ferrari al Nurburgring
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 29 Agosto 2025