• Buoni risultati a Sarnano per il Team Gretaracing Motorsport
    Si è svolto nel fine settimana scorso il 26° Trofeo Ludovico Scarfiotti (Sarnano- Sassotetto ), 1° prova del Campionato Italiano Velocità Montagna.
    Gretarcing Motorsport 3 Maggio 2016

  • Grande esordio del Carabiniere volante, Giovanni Grasso portacolori del Team Gretaracing Motorsport, e già reduce dal titolo vinto nel 2015 ( TIVM ) nella categoria Racing Start, classe RS2.0 con la Renault Clio RS.
    Dopo aver avuto problemi tecnici nelle prove ufficiali, in gara ha conquistato un ottimo 2° posto di classe e un 3° posto assoluto di gruppo Racing Start. La gara si è svolta sotto una fitta pioggia e con alcuni banchi di nebbia che hanno complicato le prestazioni di tutti i partecipanti.

    FRANCESCO SAVOIA Citroen Saxo # 176 sc. Apulia Corse

    FRANCESCO SAVOIA

    Lodevole è stata anche la prestazione del portacolori dell’Apulia Corse, in collaborazione con il Team Gretaracing Motorsport, Francesco “Ciccio” Savoia, che, alla guida di una Saxo VTS 1600 ha colto anch’egli un ottimo 2° posto di classe dietro al Sarnanese Cerchiè, ed un 7° posto assoluto di gruppo Racing Start. Come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera ed il Gretaracing Motorsport ha già il passo giusto per completare l’altra metà.
    Il suo Presidente, Vito Guarini, si complimenta con entrambi i piloti per il risultato ottenuto, per la professionalità mostrata nell’occasione facendo ad entrambi un “in bocca al lupo” per la prossima gara.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Presentato ieri a Mori il 3° «Trentino Rally»
    Rally
    Scuderia Trentina 13 Ottobre 2025
    Immenso Lombardo Campione del Mondo KZ 2 Master
    Karting
    Aci Sport Sicilia 12 Ottobre 2025
    È nuovamente quel tempo dell'anno: -40 giorni a Tandalò
    Cronoscalate
    Ufficio Stampa 11 Ottobre 2025