Beatrice Scarafone si esalta al Trofeo Nappi poca fortuna per papà Alberto
Beatrice torna al volante della sua Peugeot 106 motorizzata Suzuki dopo quasi 6 mesi l’ultima volta fu a Gubbio.
Già dalle qualificazioni trova il giusto feeling con la vettura. Termina il Trofeo in Seconda posizione il raggruppamento e Prima di E1 Moto.
Diverso il weekend del Campione CIVM Gruppo CN Alberto ha avuto problemi che non hanno fatto esprimere il suo potenziale termina in Terza posizione dei CN.
Ecco le parole dei due piloti
Beatrice: Una gara davvero fantastica, dopo uno stop di quasi 5 mesi, risalgo in macchina avendo fin da subito un buon passo già dalle qualifiche posizionandomi 2 di raggruppamento e 1 di classe e gruppo E1Moto, in gara 1 un piccolo problema ci ha fatto perdere alcuni secondi ma sono riuscita a difendere lo stesso la mia posizione, abbiamo rimesso la macchina in sesto e domenica in gara 2 sono entrata per recuperare tutto quello che si poteva recuperare e proprio in gara 2 é uscito il mio miglior crono facendomi posizionare davanti a tantissimi maschietti e salendo sul gradino più alto del podio.
Un grazie particolare va al mio papá che ha fatto tanto in questo weekend, alla mia mamma che mi ha supportato e al mio ragazzo.
Grazie a tutti coloro che tifavano a bordo pista, ci vediamo molto presto.
Alberto: Un weekend non spettacolare purtroppo dei piccoli problemini non mi hanno fatto esprimere al meglio delle mie prestazioni, in gara 1 mi sono posizionato terzo dei CN, puntavo in un passo migliore in gara 2 ma purtroppo un ritiro di gara 2 non ci ha permesso di provare a migliorare il mio tempo, ma va bene così le gare sono anche queste, l’importante è tenerci allenati per il 2024.
Un ringraziamento va alla scuderia Vimotorsport che come sempre mi ha supportato al team paco74 e tutta la mia famiglia.
E vorrei fare i complimenti a mia figlia Beatrice per l’ottima prestazione che é riuscita a fare con la sua piccola 106.