Rally

Battista Sias di scena al Rally dell’Asinara

Ufficio Stampa del pilota 14 Giugno 2024

Nuovo appuntamento alle porte per Battista Sias, che torna in macchina e affronterà il Rally Golfo dell’Asinara. La gara Sarda, che è organizzata dall’ACI Sassari, sarà valida per la Coppa Aci di zona. Un appuntamento da affrontare con molta attenzione quello dell’Asinara, che vedrà i protagonisti sfidarsi in dieci tappe insidiose. Le Prove Speciali di Codrongianos, Usini, Bunnari, Osilo e San Lorenzo si preannunciano impegnative per il weekend del 29 e 30 giugno, ma il Sardo Sias ama le sfide e quindi darà battaglia a suo modo.

Battista Sias insieme al navigatore Raffaele Scanu cercheranno di bissare o migliorare il precedente risultato acquisito al Rally Sulcis – Iglesiente di qualche mese fa, dove conquistarono un buon podio in classe A6 e una top ten di gruppo RC4N. La sfida dell’Asinara sarà affrontata ancora una volta sulla Peugeot 106 del Team Galiazzo.

Sias sarà sostenuto da: LE NINFE SPIAGGIA MUGONI, SMERALDA CONSULTING, MESU E RIOS, AUTOFFICINA FIORI LUIGI, CAR-HUB AUTOEMOTIV e un “GRAZIE FRATE’”. I citati hanno deciso di appoggiare Sias in questo ennesimo impegno che si preannuncia scoppiettante.