Ascoli in volo per Francesco Savoia. Giovanni Grasso limita i danni
Francesco “Ciccio” Savoia e la sua Citroen Saxo 1.6 volano letteralmente sulla salita del Colle San Marco e conquistano il primo posto sia in gara 1 che in gara2 dove, non contenti, stabiliscono il nuovo record della manifestazione per la classe R.S. 1.6, fermando il cronometro sui 3’07.63 !! A niente è valsa la quantità di avversari davvero elevata e agguerrita che hanno provato a contrastare Savoia. L’uomo dei record non si è fatto intimorire e ha imposto la sua legge!!
Savoia in azione ad Ascoli
Capitolo un po’ diverso per il portacolori della Gretaracing, Giovanni Grasso e la sua Renault Clio Rs che, dopo la toccata di ieri durante la seconda manche cronometrata, non è riuscito a ritrovare il giusto feeling con vettura e tracciato e , nonostante il suo totale impegno, si è dovuto accontentare della 5° posizione di classe R.S 2.0 che comunque nulla toglie alla sua ottima prestazione.
G.Grasso e la suo Clio Rs.
Il presidente della Gretaracing Motorsport, Vito Guarini, coglie l’occasione per complimentarsi con entrambi i piloti per le eccellenti prestazioni e i lusinghieri risultati ottenuti.
Press Office Gretaracing MS.